mercoledì 15 maggio 2013

VIDEO

Florida 1: Arrivo a Cocoa Beach e prima scottatura
13-05-13 alle 18.43




Questo è il primo video che ho girato. L'idea di fare dei video mi è venuta perchè, a due giorni dalla mia partenza, Laura già mi scriveva disperata che le manco ;) Così ho pensato che sarebbe carino tenervi aggiornati sulle marachelle che combino qui nella mia nuova "dimora"!

Per il momento riesco a pubblicare i video solo con questi link, sperando che funzionino...
Questo blog sarà visibile inizialmente solo a una decina di persone, per intrattenere me e i miei amici più intimi, quindi niente di professionale, anzi! Lo userò come una palestra per imparare a utilizzare nuovi strumenti...

Oggi pubblicherò un pò del materiale che ho messo insieme questi primi giorni in Florida.

Nessun commento:

Posta un commento