lunedì 17 giugno 2013

Sono ancora viva...sto facendo surf!

Eccomi con il mio surfboard amici! Merito dei miei successi va al mio impegno (o troppo tempo libero?) e al mio maestro Mike, un mito dell'insegnamento e...un gran bel vedere! ;)
Come al solito Pier è più bravo, più avanti ecc. ecc. ma io non mi arrendo, devo batterlo...dovessi anche prosciugare il conto in banca in lezioni di surf!!! (di Pier ovviamente, hehe! Scherzo Franz, non prendertela ho preso solo due lezioni, il resto è tutta farina del mio sacco! ;P)  Perchè        CHI LA DURA LA VINCE.

Ecco a proposito, a chi in vacanza si dovesse ritrovare a Cocoa Beach, e vuole imparare ad andare col surf, consiglio supervivamente i maestri di Ron Jon, estremamente bravi e simpatici. Ron Jon inoltre sembra essere proprietario di mezza isola, hanno costruito un negozio gigantesco di roba da surf e co. in mezzo a Cocoa Beach, molto particolare...da visitare! Questa è proprio una bella pubblicità, ma non posso fare a meno, sono troppo dei grandi!!! Anzi, per le mie amiche che ho lasciato in Italia ho in mente anche di meglio...cartolina in arrivo!



Nessun commento:

Posta un commento