domenica 19 maggio 2013

ORCH(!)idea!!!

Nell'appartamento stupendo in cui ci hanno ospitati non manca proprio niente: quadri, divani, soprammobili, elettrodomestici e attrezzature di tutte le forme e misure, tappeti, candele e bellissime orchidee... Curiosando e riassettando il nido qua e là il mio sguardo si sofferma sulle piante e decido che è il momento di prendersene cura. "Che roba, ma come faranno ad avere orchidee sempre così fiorite!? Le dovranno comprare nuove ogni mese!!" penso, mentre mi dirigo verso il lavabo e riempio un bicchier' d'acqua per dissetarle...

"Aaaah, eh sì...ne avevi proprio bisogno!" le dico mentre verso soddisfatta l'acqua nel vaso e guardo quel rametto sofferente, prova della bontà della mia intuizione.

Erano talmente ben fatte, che sembravano vere...

1 commento:

  1. ....che ingenuo il mio fiorellino!
    .....sapendo che era un appartamento americano, molto curato ma pur sempre un appartamento stagionale ero abbastanza certo che fossero tutti fiori finti e quindi non mi ero mai posto il problema...

    Tecnicamente cmq, dopo che erano stati ANNAFFIATI da Jasmina...ed eravamo lì a riderci sopra, mi sono reso conto che sono talmente perfette che sembrano effettivamente vere....anche al TATTO!!

    CONCLUSIONE:
    il costo di queste ORCH!idee è di granlunga superiore a quelle vere!

    RispondiElimina